Al giorno d’oggi la tecnologia ci permette di essere connessi con clienti, fornitori, potenziali acquirenti in tempo reale e in maniera facilissima. I social e le varie piattaforme ormai sono il principale canale di comunicazione tra le aziende e i propri clienti, quindi perché puntare ancora sull’evento fieristico che implica investimenti ingenti di denaro, spostamenti dalla propria sede e mesi di progettazione?
Fin da sempre M.A.T. si impegna a presenziare ad alcuni dei maggiori eventi per il settore del garden, in quanto il contatto con il pubblico e la voglia di trasmettere i valori aziendali in modalità face-to-face, facendo capire cosa sta dietro alle lavorazioni, è uno dei punti focus per l’azienda. Purtroppo, la situazione di emergenza sanitaria che ha attraversato il nostro Paese, ha più volte costretto gli enti fiera a rimandare gli eventi a cui l’azienda doveva partecipare... Ma la situazione sembra essersi stabilizzata, dando uno spiraglio di luce al calendario fieristico 2022. Dove saremo quindi?
In primo luogo, ci potrete trovare a MYPLANT&GARDEN nella città Milanese, nel quartiere fieristico di Rho che propone e promuove tutta la filiera del verde attraverso i suoi 9 macrosettori (vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi, arredo giardino).
Manifestazione in costante crescita e sviluppo, è diventata rapidamente il polo d’attrazione per tutti gli attori del comparto in Italia, posizionandosi in breve tempo al centro dell’attenzione dei mercati internazionali. Lo testimoniano i numeri record che, in soli 5 anni, hanno visto moltiplicarsi superficie espositiva, presenza di buyer selezionati da tutto il mondo, iniziative messe in campo, presenze nei padiglioni.
Seguirà poi la 46esima edizione di HOSPITALITY - Il salone dell’accoglienza, a Riva Del Garda dal 21 al 24/03/2022. Si tratta della più completa fiera italiana del settore Ho.Re.Ca. Place to be per gli operatori, Hospitality si rivolge sempre più ad un pubblico business-oriented che visita Il Salone dell’Accoglienza per ampliare il network di fornitori e partner, trovare nuove soluzioni per la propria attività e aggiornarsi grazie all’Academy. Nell’edizione 2020, il Salone ha registrato numeri record: 561 espositori, 21.431 operatori professionisti e più di 28.500 visitatori.
Sono molte le idee che abbiamo per questi eventi, speriamo di poterle realizzare tutte e di poterle condividere con Voi. Come previsto dai regolamenti di entrambe le manifestazioni, cercheremo di garantire l’efficacia della visita allo stand M.A.T. LineaGarden, nel pieno rispetto delle misure di sicurezza: chiediamo per tanto anche ai nostri visitatori di indossare correttamente la mascherina e mantenere il distanziamento.
Inizia il conto alla rovescia, non vediamo l’ora di tornare!