Nata nel 1986, l’azienda si specializza nelle lavorazioni di stampaggio di minuterie metalliche, assemblaggio componenti e tranciatura. Figura centrale era Adriano Magro, fondatore e titolare della ditta, al quale si deve l’acronimo dell’attività che sta proprio per Magro Adriano Tranciature. A seguito hanno fatto la loro entrata in azienda le figlie Nicoletta e Martina, che oggi gestiscono rispettivamente il ramo della progettazione e dell’amministrazione. L’essere una realtà a conduzione familiare ha fatto sì che l’ultima arrivata in azienda fosse proprio Anna, la figlia di una delle due socie, che gestisce il ramo di comunicazione e commerciale della Linea Garden.
La continua e crescente domanda di prodotti di qualità ha sempre motivato M.A.T allo stare al passo con l’evoluzione delle tecnologie e delle competenze. Nel 2015 infatti, da una semplice idea, nasce la Linea Garden. I numerosi eventi ai quali l’azienda ha partecipato, hanno dato modo nel tempo, di farsi conoscere come una piccola realtà che dà vita ad elementi di arredo per giardino e di creare una rete di contatti, grazie anche all’aiuto dei nostri agenti di zona, che ha permesso l’espansione in molte aree del nostro Paese.
L’artigianalità, il made in Italy ed il contatto con i clienti risultano essere tra i punti di forza dell’azienda. L’essere attivi sui principali social di riferimento, permette a M.A.T. di mettere in luce le proprie realizzazioni, facendo emergere dettagli ed informazioni della Linea Garden.